COOLSCULPTING ROMA - MEDICINA ESTETICA ROMA

MISSIONE VENTRE PIATTO E SOLLEVATO: COME AVERLO SENZA BISTURI

ventre frecce

Una pancia scolpita e rassodata. Si può avere nel giro di poche settimane senza ricorrere al bisturi, senza dolore né effetti collaterali. Il segreto sta nei 5 trattamenti che oggi la medicina estetica ha a disposizione per recuperare, in una manciata di sedute, quei tessuti molli e rilassati dovuti alla gravidanza, ai dimagrimenti, ai piccoli accumuli di adipe ormai cronici.
Per eliminare il grasso localizzato sull’addome l’Adipocitolisi è la soluzione ideale e permette di perdere volume e centimetri già dalla 2°/3°seduta. Questa tecnica impiega un cocktail iniettabile base di vitamina C capace di distruggere gli adipociti e, contestualmente, di drenare i tessuti.
Un ventre che ha perso tono e appare cadente, risponde con ottimi risultati agli speciali fili di Polidioxanone (PDO) che sono completamente compatibili e riassorbibili dal nostro corpo: una volta impiantati (attraverso una sottilissima cannula) creano un effetto liftante di sostegno e, al tempo stesso, biostimolano i tessuti a produrre nuovo collagene. Il risultato (che si mantiene per circa 8 mesi) è quello di un addome più tirato e armonico.
In caso di smagliature si utilizza un macchinario capace di riparare queste “fratture” grazie alla tecnologia microfrazionale che stimola il ricompattamento dei tessuti sottocutanei dove la pelle si è “smagliata”. In pochi giorni l’epidermide inizia un processo di sostituzione dei tessuti frazionati con tessuti sani, elastici e tonici.
Per un rimodellamento dei profili si impiega il Pure+, un macchinario che emette energia termica: tramite il riscaldamento in profondità si raggiunge il derma e gli strati sub-cutanei per fornire un effetto di rassodamento del collagene, contrastando anche gli accumuli di adipe in eccesso. Il risultato che si ottiene è quello di un corpo “scolpito” nei punti critici con profili delineati e tonici.
Energia a radiofrequenza viene invece utilizzata specificamente con effetto tensore. Stimolando la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, la pelle acquista visibilmente compattezza e spessore diventando più tonica sia in superficie che in profondità. L’area trattata diventa progressivamente più tesa, compatta e senza pieghe a vantaggio anche della texture
della pelle visibilmente più compatta e rosea.

 

Info: 063224309