COOLSCULPTING ROMA - MEDICINA ESTETICA ROMA

STAMINALI E OSSIGENO IPERBARICO PER UN VOLTO AL TOP

FOR EDITORIAL USE ONLY

Una pelle del viso rigenerata, da sfoggiare alla luce del sole. Per quest’estate si può. Senza dolore e in tempi rapidi. La novità si chiama Multisinergy, il trattamento che combina ossigeno iperbarico, cellule vegetali staminali, collagene marino e acido ialuronico. Il risultato? Rughe superficiali e profonde visibilmente ridotte con rassodamento e miglioramento estetico del volto: un mix perfetto tra il ringiovanimento e il lifting.
L’infusione a livello del derma di sieri e ossigeno iperbarico attiva il processo di idratazione profonda attraverso un’azione osmotica con effetto tonificante, lasciando la pelle più compatta, rivitalizzata e rosea.
Grazie all’aumento della microcircolazione, Multisinergy migliora il metabolismo cutaneo mentre l’azione antibatterica (contestualmente) purifica la pelle e ne facilita l’eliminazione delle tossine.
I sieri vengono somministrati tramite manipoli specifici e si può scegliere tra le soluzioni antiaging, antimacchia e antiacne, in base all’età e alle singole esigenze.
Multisinergy è un trattamento indolore, sicuro e privo di effetti collaterali, indicato anche in estate (poiché non impiega sostanze fotosensibili), adatto a tutti i tipi di pelle e studiato per tutte le età.
Ogni seduta dura 30 minuti.
Per un risultato ottimale sono consigliate 4/5 sedute con cadenza settimanale. E la sferzata di energia illuminerà il volto come un raggio di sole.

 

Info: 06 3224309