ULTRAFORMER III: PELLE TONICA ED ELASTICA PER VISO E CORPO
Foto fonte: ultraformerIII.it
Il trattamento con Ultraformer III è indicato nella cura della lassità cutanea di viso, collo e decolletèè, lifting e rassodamento della pelle. Inoltre, Ultraformer III è l’unica macchina certificata anche per il trattamento delle adiposità localizzate sul corpo.
Ultraformer III è un dispositivo con doppio manipolo che utilizza la tecnologia HIFU (Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) innovazione scientifica per il lifting e il rassodamento della pelle.
Ultraformer III provoca riscaldamento e contrazione dei tessuti alla profondità di 4.5 mm, in corrispondenza dello SMAS, fondamentale per il lifting facciale. Inoltre, stimola la collagenogenesi nel derma superficiale e profondo a 1,5 mm e 3,0 mm per favorire il ringiovanimento cutaneo.
Il trattamento con Ultraformer è applicabile senza anestesia nella quasi totalità dei casi, la soglia del dolore dipende da ogni paziente. La maggior parte dei pazienti sostiene che il trattamento Ultraformer è praticamente indolore.
La durata di un trattamento dipende dalla zona trattata, mediamente tra i 20 e 40 minuti, ed è possibile ritornare al lavoro e alla vita quotidiana immediatamente dopo un trattamento.
I risultati sono immediati e il miglioramento continua nei 60/90 giorni seguenti, fino al raggiungimento del risultato ideale.