Radiofrequenza
La radiofrequenza è una tecnologia avanzata che riscalda il collagene presente nel derma e nel tessuto sottostante; questo porta ad una sua immediata contrazione e in seguito alla produzione di nuovo collagene, generando un significativo rassodamento della pelle e una tonificazione e levigazione dei tessuti.
Per il viso e il collo la radiofrequenza è ideale come trattamento rassodante e tonificante. Molto efficace su guance, mascelle e sottomento, zone tradizionalmente difficili da trattare.
Il macchinario presente in studio ha diversi manipoli, per applicare al meglio il trattamento:
- Manipolo IFine
- Manipolo Small
- Manipolo Shaper
- Manipolo Intensif
In particolare il manipolo IFine che pochi apparecchi per la radiofrequenza possiedono, è in grado di trattare il contorno occhi e la bocca.
Per il corpo la radiofrequenza, è particolarmente indicata per il rimodellamento e il rassodamento dell’addome e delle braccia, per tonificare la pelle che ha perso elasticità e per trattare la cellulite su gambe e glutei.
Dopo il trattamento, che prevede normalmente sei sedute, intervallate da una o due settimane; si possono tranquillamente riprendere le proprie attività quotidiane.