COOLSCULPTING ROMA - MEDICINA ESTETICA ROMA

ADDIO COUPEROSE DA VISO E CORPO

specchio ultima

Manca poco all’estate, giusto il tempo per cancellare i piccoli capillari dal viso e dal corpo. Bastano 2 sedute di “Onde di flusso frazionato” (OFF), la nuova tecnologia studiata per eliminare la couperose dalle guance (tra gli zigomi e ali del naso), dal décolleté e dal corpo (gambe soprattutto): tutto questo in 30 minuti, senza dolore, crosticine né effetti collaterali.
L’OFF si avvale di un macchinario che emette un impulso specifico per leteleangectasie: attraverso un manipolo, sfiora i lati del vaso (venula) da coagulare senza penetrare la cute, senza sanguinamento e preservando l’assoluta integrità della pelle circostante.
Il trattamento è indicato anche in estate poiché non lascia segni e non richiede particolari precauzioni dovute all’esposizione solare.
Per rendere la terapia completamente indolore si applica una crema anestetica prima del trattamento: il protocollo prevede 2 applicazioni più (eventuale) ritocco.
Al termine della seduta si riprendono le normali attività. E via con un volto schiarito, un décolleté rinnovato e gambe a prova di abbronzatura.

 

Info: 06 3224309