COOLSCULPTING ROMA - MEDICINA ESTETICA ROMA

LABBRA TURGIDE E RIGENERATE: 4 SEGRETI PER UN SORRISO IMPECCABILE

Labbra red

Una bocca carnosa è più sexy. Si sa. Un mix di 4 trattamenti oggi promette di aumentare il volume delle labbra, eliminare rughe e macchioline dal contorno e recuperare la lucentezza di un bel sorriso. Tutto questo in massima sicurezza grazie alla medicina estetica: senza bisturi, dolore né effetti collaterali. E in totale armonia del volto.
Per “rimpolpare” sia il labbro superiore che quello inferiore si usa il filler a base di acido ialuronico, un materiale iniettabile a scopo riempitivo, biologicamente e chimicamente identico a quello che produce il nostro corpo: dunque perfettamente bio-compatibile e bio-riassorbibile. Prima del trattamento si applica una crema anestetica per rendere completamente indolori le microinfiltrazioni che avvengono con un sottilissimo ago. La seduta dura circa 15 minuti. Il risultato si mantiene per 6 mesi.
Per contrastare le rughe sottili attorno alle labbra si impiega una speciale luce al plasma che agisce specificamente sulla distensione del solco cutaneo, eliminando così la rugosità detta a “codice a barre”. Un laser a radiofrequenza frazionale dà invece ottimi risultati sulla stimolazione del collagene che rigenera i tessuti e dona visibilmente vigore e tono alla pelle. Ciclo di sedute: 4/5 con cadenza mensile.
Per illuminare il contorno labbra e “smacchiarlo” dalle ipercromie dovute al sole, alla gravidanza o ad altre cause, è ideale un peeling specifico a base di acidi piruvico, mandelico, lattico e tricloracetico: un mix chimico e soft per recuperare una pelle omogenea, rosea e luminosa. Ciclo di sedute: 4 con cadenza quindicinale.

 

Info: 06 3224309