Plexr per la blefaroplastica e la rimozione delle macchie cutanee senza intervento chirurgico.
Foto fonte: gruppogmv.it
l Plexr è uno speciale trattamento per togliere gli inestetismi della pelle senza intervento chirurgico.
Una novità in medicina estetica e chirurgia non ablativa effettuata per diversi trattamenti, previa applicazione di una semplice crema anestetica.
Il trattamento Plexr si utilizza per una blefaroplastica senza intervento chirurgico, che toglie allo sguardo un’aria stanca e datata.
Questo trattamento viene effettuato senza anestesia e non dà luogo a sanguinamento. Non ricorre a bisturi o al laser per rimuovere la cute in eccesso, evitando tutti i rischi dell’intervento tradizionale.
La nuova chirurgia non ablativa consente di affrontare, anche tutti i tipi di macchie della pelle come cloasma, melasma, vitiligine, macchie solari, tatuaggi attraverso una procedura semplice e di grande effetto, senza utilizzare acidi o peeling che potrebbero creare alterazioni di colore.
Il post trattamento non crea disagio al paziente, che uscendo dallo Studio Medico può riprendere immediatamente la propria attività. Resteranno delle piccole crosticine che cadranno dopo circa una settimana e che nel frattempo possono essere nascoste con un semplice fondotinta.
Info: 063224309