COOLSCULPTING ROMA - MEDICINA ESTETICA ROMA

ECCO GLI INFRAROSSI CHE METTONO KO LA BUCCIA D’ARANCIA

infrarossi_articolo

Ritenzione idrica, cuscinetti e tessuti rilassati: arrivano gli speciali raggi infrarossi che riescono a combatterli in tempi rapidi e in maniera assolutamente indolore.
La novità si chiama Diatermia ed è rappresentata da un macchinario che utilizza un’onda di calore selettivo infrarosso che viene assorbita dai tessuti e veicolata attraverso i liquidi interstiziali: questa terapia, sicura e priva di effetti collaterali, è estremamente efficace per ridurre la cellulite nonché tonificare tessuti e muscoli dell’addome, di glutei, gambe e braccia.
Durante la seduta, sulla zona da trattare, viene applicato del gel sul quale si fa scorrere un manipolo: il calore emesso dal macchinario a temperatura controllata oltrepassa la cute e viene trasmesso ai tessuti più profondi grazie ai liquidi interstiziali che funzionano appunto da conduttori.
Fin dalle prime sedute, grazie alla rinnovata produzione di collagene ed elastina, è visibile un miglioramento dei tessuti sotto forma di tonificazione e riduzione della cellulite e degli accumuli adiposi. Inoltre, l’aumento di ossigenazione e del metabolismo cellulare, nonché una migliorata microcircolazione, rendono le zone sottoposte al trattamento particolarmente elastiche e rigenerate in profondità.
La seduta, indolore e rilassante, dura (in media) 30 minuti per area da trattare.
Il ciclo di terapia prevede dalle 6 alle 10 sedute.

Info: 063224309