COOLSCULPTING ROMA - MEDICINA ESTETICA ROMA

CELLULITE KO IN 5 SETTIMANE CON L’OMEOPATIA

menu_body

È tempo di combattere cellulite e cuscinetti. In 5 settimane la mesoterapia omeopatica promette una silhouette scolpita nei punti critici. Senza dolore, senza bisturi né effetti collaterali.
La mesoterapia è una tecnica, impiegata in medicina estetica, attraverso la quale vengono iniettati farmaci omeopatici per contrastare l’adiposità e il ristagno di liquidi nelle zone critiche, generalmente localizzate su gambe, glutei, addome e braccia.
I farmaci che si utilizzano appartengono alle famiglie dei lipolitici, drenanti e capillaro-protettivi, somministrati attraverso sottilissimi aghi di soli 4 millimetri.
L’iniezione nel mesoderma ha il vantaggio di prolungare la permanenza del principio attivo per circa 72 ore in modo che così possa agire gradualmente in ogni zona ben definita.
Lo scopo di questa terapia è favorire l’eliminazione di grasso e liquidi in eccesso, disintossicare l’organismo e migliorare tonicità ed elasticità della pelle.
La mesoterapia è indolore: nella zona trattata compariranno dei «pomfi» (piccoli rigonfiamenti) che si riassorbiranno nel giro di poche ore.
La seduta dura 20 minuti.
La terapia prevede, mediamente, 5 sedute con cadenza settimanale.

Info: 063224309