COOLSCULPTING ROMA - MEDICINA ESTETICA ROMA

GHIACCIO SCIOGLI-GRASSO PER UNA PROVA BIKINI AL TOP

criolipolisi

Cuscinetti e cellulite? Si sciolgono sotto zero. In 20 minuti, senza dolore e senza effetti collaterali. È la “criolipolisi”, nuova frontiera della medicina estetica che permette di eliminare l’adiposità localizzata semplicemente usando il freddo che scende fino a 4 gradi centigradi sotto lo zero.
In pratica, lo speciale macchinario Criolipotermic utilizza il gelo per combattere le cellule di grasso sensibili al freddo per loro natura: tecnicamente le sottopone ad “apoptosi”, ovvero eliminazione progressiva. Queste cellule vengono poi smaltite attraverso il fegato e il sistema linfatico: in 40 giorni il 35% di adipe sarà riassorbito per ogni area trattata.
Durante la seduta si cosparge di gel la zona su cui agire e poi viene applicato uno speciale manipolo che raffredda selettivamente l’area. In questo modo le cellule grasse (adipociti) che si trovano nel tessuto sottocutaneo si degradano generando, appunto, l’apoptosi cellulare.
Il trattamento è indolore: quello che si avverte, nei primi minuti, è una sensibilità dovuta all’abbassamento graduale della temperatura periferica.
Dopo la seduta (che dura 20 minuti per ogni zona del corpo trattata) il paziente può tornare al lavoro e alle normali attività senza nessun disagio.
La terapia prevede dalle 6 alle 10 sedute ogni 15/20 giorni.
Questa tecnologia di congelamento del grasso è indicata sia per le donne che per gli uomini e risolve i
problemi di adipe su addome, fianchi, interno ed esterno coscia, interno braccia, schiena, ginocchia e polpacci. Criolipotermic è efficace anche su mento e sottomento.
Un rimodellamento a tutto campo senza intervenire con il bisturi e in totale sicurezza e relax.

 

Info: 06 3224309